La stagione ufficiale 2024 delle competizioni di down-hill in Italia è oramai volta la termine; la collaborazione tra Top Wood e Black Crew, il team capitanato da Paolo Gadotti, è stata un successo.

 

Gli atleti del team Black Crew presenti alla gara di Bormio 2024

Gli alfieri della squadra trentina si sono messi positivamente in mostra durante tutta la stagione, con risultati importanti sia a livello nazionale che europeo.

Il fatto che diversi nostri ragazzi siano stati invitati a ricoprire il ruolo di apripista nell’unica gara italiana del Mondiale tenutasi in Val di Sole rende bene l’idea di quanto i nostri rider siano tenuti in considerazione dalla federazione.

Non a caso Marco Comerio e Francesco Beber, vincitori della Coppa Italia 2024 rispettivamente nella categoria Elite Uomini e Junior Uomini, hanno preso parte come concorrenti alla gara italiana del mondiale.

Marco Comerio

Filippo Murachelli, nella categoria Allievi, ha preso parte al campionato europeo IXS con grandi performance, anche se alcuni infortuni hanno condizionato la sua stagione, ed alla gara di esordio di Coppa Italia svoltasi a Caldirola (AL) ha stabilito il miglior tempo assoluto.

 

Jan Laner

Ottimi risultati anche per Jan Laner, categoria uomini elite, e Omar Nardelli, altro junior che come Beber ed il collega altoatesino arrivano tutti da precedenti esperienze nelle gare di enduro.

Omar Nardelli

Da sottolineare poi la stagione di Riccardo Tassi, che nonostante la giovane età è riuscito in svariate occasioni a salire sul podio della categoria Esordienti.

Riccardo Tassi

La stagione appena conclusa è stata quindi ricca di emozioni e di successi per il team che TOP WOOD ha deciso di sostenere, successi che spingono tutti noi ad essere sempre positivi e a voler migliorare di giorno in giorno nel nostro lavoro, così come fanno tutti i nostri atleti.

Top Wood, affiancato dal nostro marchio Paulownia Go che sta sviluppando progetti di creazione di Carbon-Credit, ringrazia calorosamente tutti gli atleti, gli allenatori, i meccanici, lo staff dirigenziale, e tutti i genitori ed amici che hanno reso splendida la stagione 2024.

Un caro saluto da Massimo, titolare di Top Wood

cell. 349.7816696

http://www.topwood.it

info@topwood.it