Dicono di Noi

“Ho conosciuto l’azienda TOP WOOD alcuni anni fa, tramite il loro sito internet, con cui ho deciso di rinnovare tutte le porte interne dell’Istituto San Giuseppe-Casa Famiglia di S.Antonino di Susa. Attualmente è in corso una nuova fornitura di porte, sempre tramite la Top Wood, per completare la ristrutturazione di un’ala dell’edificio che inizialmente non era stata contemplata. Sono pienamente soddisfatta della qualità delle porte che abbiamo acquistato, scelte dopo aver visionato cataloghi e toccato con mano campioni reali delle finiture che ci sono state proposte. Avendo premura nello svolgere i lavori devo dire che le offerte che abbiamo richiesto ci sono state fatte pervenire in tempi rapidi, accompagnate dalle certificazioni tecniche che avevamo richiesto, con la possibilità di personalizzare le porte in base alle esigenze dell’Istituto. Ritengo che il valore economico sia adeguato alle soluzioni che abbiamo ottenuto.”

Suor Angelina Cavarzan, Madre Superiora Casa Famiglia S.Antonino di Susa

“Ho ristrutturato un capannone a Giaveno (TO) nel quale si trova oggi la sede della mia azienda, ed è lì che ho conosciuto la TOP WOOD tramite la segnalazione dell’impresa edile che stava realizzando i lavori. Ho scelto di farmi fornire le porte interne, le porte REI ed i portoni sezionali industriali dalla TOP WOOD in quanto è una ditta ben referenziata, che si è poi dimostrata professionale sia nella fase iniziale della fornitura che nel post-vendita. Posso dire che ha soddisfatto le mie aspettative e se dovessi dare un suggerimento a potenziali clienti futuri della TOP WOOD direi loro “di stare tranquilli”.

Dott. Davide Oliva
Amministratore Tecnoss Re S.r.l.

“La Top Wood mi è stata segnalata da una persona di mia conoscenza come sua azienda di fiducia; Gioberto mi ha portato a casa vari campioni di pavimenti tra i quali ho poi scelto quello che preferivo. Stessa cosa è stata fatta per la scelta dei serramenti esterni che mi sono poi stati installati. Da allora non ho più avuto necessità di acquistare alcuno dei prodotti trattati da TOP WOOD, ma certamente ricontatterei l’azienda in caso avessi necessità di eseguire nuovi lavori in futuro per valutare una loro offerta”

Sig. Luigi Pepellyn (Valle d’Aosta)

“Ho conosciuto la TOP WOOD tramite mia figlia e mio genero che nel 2010 hanno fatto fare le porte e le finestre di casa loro, e non hanno avuto alcun problema.

Per quanto mi riguarda devo dire che a livello di prezzi Top Wood è  molto competitiva; i preventivi sono chiari e dettagliati.

A livello professionale è molto qualificata e per qualsiasi spiegazione o dettaglio da approfondire sono sempre a disposizione.”

Sig.ra Monica Fontolan

“Abbiamo chiesto a Top Wood di fornirci un pavimento in laminato di alta qualità per la nostra casa, e a distanza di anni siamo molto soddisfatti. Le spiegazioni tecniche sono state chiare, abbiamo potuto visionare con mano le collezioni per scegliere il pavimento che più ci piaceva, e la soluzione acquistata ci ha soddisfatti anche dal punto di vista economico. Top Wood si è dimostrata ottima, tant’è che mi sentirei di segnalarla a chi dovesse svolgere dei lavori nella propria casa”

Sig. Fulvio Gregorio

“Ad oggi ho acquistato dalla Top Wood alcune porte interne e delle porte REI 120, per le quali mi ritengo soddisfatto  anche per via delle chiarissime spiegazioni ricevute prima di effettuare l’acquisto; inoltre la proposta economica ricevuta era certamente competitiva, tant’è che in caso di necessità in futuro contatterò sicuramente questa azienda, così come la segnalerei volentieri a miei conoscenti o famigliari che dovessero svolgere eventuali lavori in casa propria.
Se mi chiedete come potrebbe migliorare la Top Wood rispondo: Nessun consiglio: continuate ad operare così come ora!

Geometra Tommaso Gastaldi

“Sono soddisfatto di aver acquistato presso Top Wood un parquet in legno, i serramenti esterni, le porte interne ed una scala quando abbiamo deciso di eseguire dei lavori nella nostra casa. Spiegazioni chiarissime, qualità elevata dei prodotti e la possibilità di personalizzare il tutto secondo le nostre necessità sono stati gli elementi che hanno permesso a Top Wood di distinguersi rispetto ad altri possibili fornitori”

Sig. Giovanni Discalzo

“Ho conosciuto TOP WOOD tramite conoscenze e amicizie: ho scelto le soluzioni che ho poi acquistato visionando dei campioni e dei cataloghi.

Giudico il lavoro svolto dalla TOP WOOD e dalle Aziende che rappresenta come molto preciso, affidabile, e con prodotti di altissima qualità.

A distanza di tempo mi ritengo assolutamente soddisfatto delle soluzioni che TOP WOOD mi ha proposto e ci rivolgeremo a loro per lavori futuri”

Giampiero Pellegrini, Titolare Gipy s.a.s. di Claviere

“Mi sono rivolto a Top Wood per la fornitura di un portoncino blindato, e devo dire che a distanza di anni mi ritengo molto soddisfatto dell’acquisto effettuato.
Ho scelto questa azienda perché si è distinta dalle altre in quanto, prima di decidere, ho ricevuto risposte adeguate a tutte le domande e dubbi che avevo esternato; inoltre l’aspetto economico e la tempistica di realizzazione mi soddisfacevano.
Per concludere posso dire che ho trovato disponibilità e professionalità nella messa in opera e anche prima sui consigli per scegliere il prodotto, e dopo quando ho avuto bisogno di piccole rifiniture”

Sig. Giamberto Losi

“Ho conosciuto l’azienda Top Wood nel 2015 tramite il sito aziendale quando stavo costruendo una  nuova casa, ed ho deciso di rifornirmi da loro per l’acquisto di un portone sezionale per garage e per delle ringhiere. Sono davvero soddisfatta dei prodotti e delle delucidazioni che ho ricevuto prima di acquistare, ed anche a distanza di tempo devo dire che la qualità dei prodotti è elevata, i preventivi erano arrivati velocemente, ed avevo comunque potuto scegliere ciò che volevo attraverso la visione di cataloghi e campionature varie”

Dott.ssa Paola Fiore Rossero

“Alcuni anni fa ho fatto realizzare un tettuccio in legno su misura per la mia abitazione, e sono molto soddisfatto del risultato ottenuto.

Le spiegazioni sono state chiare e chi ha svolto il lavoro è stato preciso nell’esecuzione e ha rispettato i tempi di lavorazione previsti.

In sintesi potrei dire che Top Wood è stata veloce nel rilevare le misure e ricercare la soluzione adatta alle mie necessità”

Sig. Davide Psenda

“Nel 2007 abbiamo conosciuto la Top Wood in occasione di una fiera; stavamo effettuato dei lavori di ristrutturazione presso una nostra abitazione, ed abbiamo deciso di farci fornire da loro i serramenti esterni ed un parquet. Siamo stati seguiti bene quando dovevamo decidere quali prodotti acquistare anche perché abbiamo potuto visionare delle campionature tra le quali abbiamo poi  effettuato le nostre scelte. Le offerte sono state formulate rapidamente e la Top Wood si è distinta anche per il valore economico delle medesime”

Ing. Michela Oggero

“Mi sono rivolta alla TOP WOOD per le porte del mio alloggio in seguito alla segnalazione di mio figlio Pellegrini Giampiero che era stato contento del lavoro di casa sua e del negozio di Claviere che la TOP WOOD aveva eseguito.

Sono stata soddisfatta dei lavori che la TOP WOOD ha eseguito nel mio appartamento; i materiali e la posa sono stati ottimi.

Ringrazio soprattutto il Sig. Massimo Gioberto per la disponibilità e la collaborazione dimostrata”

Sig.ra Franca Brun

“Ho conosciuto la Top Wood durante i lavori di ristrutturazione che ho eseguite nel 2017, tramite un conoscente comune il quale mi ha consigliato questa azienda per la fornitura delle mie porte interne.
Ho incontrato il titolare della Top Wood in occasione del rilievo esecutivo ed ho ricevuto spiegazioni cordiali e dettagliate in risposta alle mie necessità; a lavori ultimati posso definire questa come un’azienda affidabile e con personale preparato, e mi sentirei propensa a segnalarla a miei conoscenti e famigliari come loro fornitore qualora dovessero avere necessità di realizzare dei lavori in casa propria.”

Sig.ra Iris Borlatto

“Anni fa avevo la necessità di sostituire una ringhiera in legno, e ne ho acquistato una nuova da Top Wood realizzata in PVC, di cui sono ancora oggi molto soddisfatto.
Rispetto ad altri potenziali fornitori Top Wood si è distinta per la qualità delle soluzioni proposte e per la disponibilità nel fornire assistenza quando stavamo decidendo il da farsi.
Benché la spesa affrontata sia stata importante, ritengo di aver fatto un investimento duraturo nel tempo. La qualità dei materiali è ottima, l’ installazione della ringhiera è stata svolta con precisione tenendo in considerazione aspetti tecnici ed estetici”

Dott. Alfredo Puppione

“Acquistiamo oramai da molti anni da Top Wood i serramenti esterni, le porte interne ed i portoncini blindati per le costruzioni nuove che realizziamo o quelle che ristrutturiamo.
Gioberto è sempre disponibili nell’esporre soluzioni tecniche e novità ai nostri clienti, ed è rapido nel formulare le offerte; la ritengo una persona a mio parere molto seria”

Sig. Carmelo Sapone, Titolare PI.SA. Costruzioni

“Top Wood mi ha sostituito dei serramenti esterni ed ho acquistato un pavimento in laminato, tutti prodotti di qualità”

Arch. Laura Audagnotti

“Il giudizio che diamo alla Top Wood è certamente positivo, anche se non è l’unico fornitore al quale ci rivolgiamo. Sino ad oggi ci ha riforniti in maniera diretta di parquet in legno, di pavimenti in laminato, porte interne e portoncini blindati; tramite le aziende che rappresenta abbiamo da anni acquistato i serramenti esterni. Siamo soddisfatti per il suo operato per via della rapidità nel formulare i preventivi, per la qualità dei prodotti che ci propone e per la chiarezza nelle spiegazioni tecniche”

Impresa Edile Sirio Costruzioni s.r.l.

“La ditta Top Wood si è sempre distinta per la serietà dei servizi offerti. Da loro mi sono rifornito di coperture e travi i legno per i tetti, con la mia più totale soddisfazione per le spiegazioni tecniche, la qualità dei materiali e la rapidità con cui mi hanno fornito i preventivi”

Sig. Roberto Chareun, Artigiano edile

“Qualche tempo fa abbiamo conosciuto la Top Wood in occasione di una fiera. Quando poi abbiamo effettuato dei lavori di ristrutturazione abbiamo chiesto a questa azienda di fornirci delle porte interne; da allora non abbiamo più avuto bisogno di acquistare nulla delle cose che Top Wood tratta ma in caso di lavori futuri nostri o da parte di nostri conoscenti la contatteremo sicuramente per valutare una loro proposta, in quanto ci ha soddisfatti per la qualità dei prodotti, per l’offerta economica ricevuta, e per la possibilità che abbiamo avuto di personalizzare le porte”

Dott.ssa Barbara Rizzioli

“Conosco Gioberto sin dai tempi della scuola: eravamo compagni di classe. Quando abbiamo avuto bisogno di posare un parquet in legno lo abbiamo contattato e lui ci ha portato direttamente a casa varie tipologie di palchetto tra le quali poter scegliere, consigliandoci anche in base al tipo di ambiente nel quale saremmo andati a posarlo.
A distanza di alcuni anni siamo molto soddisfatti del parquet acquistato e delle spiegazioni che ci aveva fornito”

Sig. Cristian Periale

“Top Wood ci fornisce da alcuni anni le porte interne per le nostre costruzioni, grazie all’assistenza che ci fornisce in fase decisionale dove i nostri clienti possono visionare cataloghi oppure recarsi direttamente in azienda per scegliere le porte che preferiscono”

Impresa Edile Fibe s.r.l.

“Ho conosciuto la Top Wood nel 2011 in occasione di una fiera, a seguito della quale mi sono fatto costruire una ringhiera per una scala, chiedendo che fosse realizzata secondo il mio gusto personale. L’offerta è stata formulata in tempi rapidi e l’azienda si è distinta anche per l’assistenza che mi ha fornito prima che io prendessi la decisione di far realizzare da loro la ringhiera”

Dott. Luca Sina

“Ho conosciuto Top Wood tramite il “passaparola”, ed in occasione di una ristrutturazione di una mia abitazione ho contattato Gioberto per la fornitura di un parquet e di serramenti nuovi.
La ditta è risultata essere davvero molto buona, con proposte di qualità elevata”

Dott. Mario Donadio

“Nel 2010 ho conosciuto la Top Wood tramite la segnalazione di un mio conoscente, ed ho poi chiesto che mi venissero formulate delle offerte per la fornitura e posa in opera di serramenti esterni e portoncini blindati. Mi ritengo soddisfatto degli acquisti anche perché la Top Wood mi ha fornito spiegazioni tecniche adeguate e mi ha assistito durante la fase in cui dovevo decidere quale fosse la soluzione più adatta alle mie esigenze”

Geometra Federico Gardino

“Ho conosciuto TOP WOOD tramite il passaparola. Ho contattato l’azienda nel 2013 quando stavo ristrutturando casa, e mi sono fatto fornire le porte interne ed un portoncino blindato.
Ho deciso di acquistare da Top Wood perché il valore dei prodotti mi ha soddisfatto, così come l’aver potuto sceglierli vedendo campionari e cataloghi”

Sig. Daniel Battaini

“Il risultato è ottimo! Il preventivo di Massimo era decisamente più competitivo in termini di rapporto qualità-prezzo (…) La TopWood ci ha assistito in tutta la fornitura di serramenti interni, esterni e nei palchetti in legno della zona notte (…) Massimo ti segue passo passo e ti permette di realizzare il tuo desiderio, e non è cosa da poco!”

Ramona Losano, Agricoltrice diretta Coazze (To)

“Lavoro nell’edilizia e da 6 anni conosco Massimo Gioberto: devo dire che è più che perfetto, non ha mai sbagliato niente e più andiamo avanti più il servizio migliora. Garantito!”

Armando Speziale, Titolare AC Costruzioni

“Abbiamo apprezzato molto la chiarezza nelle spiegazioni tecniche, la disponibilità nel fornire assistenza durante la fase decisionale e il fatto di poter personalizzare le soluzioni adattandole alle nostre esigenze.

A distanza di tempo siamo assolutamente soddisfatti delle soluzioni fornite dall’azienda e ci sentiamo di consigliare TopWood come fornitore di soluzioni in legno, PVC o alluminio per casa o ufficio.”

Dott. Maurizio Bellando, Titolare Bellando Tours s.r.l.

Centinaia di persone sono già soddisfatte...

Vuoi ricevere una consulenza personalizzata senza impegno?