Il pavimento dell’aeroporto di Londra… è lo stesso che puoi avere in casa tua

HPL: High Pressure Laminate con aggancio brevettato in alluminio e tappetino Silent System integrato

Il pavimento HPL che offro ai miei Clienti dal 2003 è stato posato all’aeroporto londinese di Heathrow, al Made Expo di Milano, ed in altre migliaia di negozi, uffici, centri commerciali, abitazioni in tutto il mondo…e ovviamente anche nel mio ufficio. Cosa significa?
Che dove c’è alto calpestio ci siamo noi con i pavimenti in laminato effetto legno ed effetto pietra più resistenti al mondo, brevettati, raccomandati dall’associazione norvegese contro le malattie allergiche e l’asma, con resistenza all’abrasione di classe AC6, esenti dall’emissione di formaldeide, con un giunto in alluminio (brevetto mondiale) che ha una resistenza a trazione superiore a 1200 kg al metro lineare, idonei alla posa in concomitanza con riscaldamento a pavimento (pavimento radiante), con resistenza al fuoco tale da essere posati nei locali pubblici, resistenti all’acqua (li si può posare anche in bagni e cucine), resistenti ai più comuni acidi, che non cambiano colore, che necessitano di una facilissima manutenzione,  con alta resistenza al calpestio ed ai graffi, resistenti alle bruciature, antistatici, con semplice rimozione delle macchie, che resistono all’usura dovuta alle sedie con le ruote,  garantiti a vita nell’utilizzo in abitazioni private per:
perfetto risultato di posa/resistenza della giuntura; resistenza all’usura; colori resistenti; smacchiatura; impermeabilizzazione.

Garantiti 10 anni nell’utilizzo in ambienti commerciali

Costano molto meno di un parquet o di una ceramica di medio valore, e non serve colla. Molti clienti se lo sono già posati da soli, senza essere dei palchettisti: pensate a quanto potete risparmiare !

Se volete saperne di più contattatemi al 349.7816696 oppure scrivete una mail a info@topwood.it

Laminato alta resistenza

Leave a Reply