Pavimenti vinilici di ultima generazione

I nostri pavimenti vinilici (LVT) di ultima generazione hanno superato di gran lunga i precedenti per: stabilità dimensionale, efficacia delle finiture naturali (effetto legno o pietra), totale assenza di ftalati, resistenza all’usura e totale impermeabilità.

Sono quindi adatti sia all‘utilizzo in ambiente domestico che commerciale (hotel, uffici, ristoranti, bar e negozi).

Vinilici effetto pietra o cemento

 

 

Ftalati: sostanze chimiche nocive abitualmente utilizzate nella produzione dei vinilici, di cui i nostri pavimenti in vinilici sono totalmente privi, tanto da ottenere la certificazione in classe A+ come Ftalati Free !

 

Dimensione e finiture stabili: grazie al supporto rigido composto di minerali e vinile, le dimensioni di plance effetto legno o di piastrelle effetto pietra (cm 60×90) risultano essere più stabili di quelle delle precedenti generazioni di pavimenti vinilici, tanto da permettere l’installazione sino ad un massimo di m 20×20 senza la necessità di realizzare i giunti di dilatazione…e non è necessario stuccare le imperfezioni del supporto sottostante (in piastrelle, cemento o legno che sia) purché tali imperfezioni non superano un’ampiezza di 5 mm.

 

Impermeabilità: si possono posare in ambienti umidi senza che i vinilici ne soffrano minimamente, mantenendo integra la stabilità, il colore, la solidità della superficie. Anche in prossimità di ampie pareti finestrate esposte alla luce diretta del sole, non avrete nessun problema ad installare il nostro pavimento, sia che si tratti di posa flottante, sia che scegliate la posa incollata.

Vinilici effetto pietra o cemento

 

Resistenza al calpestio:  i nostri pavimenti vinilici antigraffio non richiedono particolare manutenzione. Scarpe sporche e bagnate, calpestio elevato, animali domestici, liquidi rovesciati, cibo calpestato non sono più un problema: è stata realizzata una superficie indistruttibile, facile da pulire e che non assorbe le macchie. Una soluzione ideale anche per bar e ristoranti dove il pavimento è sempre messo a dura prova.

 

Possibilità di scegliere tra posa flottante o incollata: i nuovi pavimenti vinilici sono dotati di sistemi di aggancio a secco brevettati per la posa flottante, oppure possono essere incollati direttamente sul supporto sottostante, a Vostra scelta. Il fatto di poter installare questi pavimenti direttamente sulle pavimentazioni esistenti offre grandi vantaggi: si evita il disagio delle demolizioni, lo smaltimento delle macerie, l’inagibilità degli ambienti per lunghi periodi, la polvere e lo sporco che ne deriva.

Vinilici effetto pietra o cemento

 

 

Se volete maggiori informazioni o volete visionare le campionature disponibili chiamatemi al 349.78.16.696 e prendete un appuntamento. Vi aspetto !

ciao

Massimo, titolare TOP WOOD

Leave a Reply